Sponda universale ribatabile

80,17 € 65,71 €

Per acquistare il prodotto con iva al 4% clicca qui

Consegna a domicilio GRATUITA

Ordine telefonico +39 0585 280536

Sponda universale ribatabile

Disponibile
SKU
961157056

Sponda universale singola, adattabile ai letti, tradizionali e da degenza, singoli e matrimoniali. 

descrizione completa

Sospensorio 603 Pavis

Supporto e prevenzione durante la pratica di attività sportive. Completamente aperto posteriormente assicura un confortevole e pratico sostegno e protezione degli organi genitali. Fasce elastiche posteriori. Ottimo sostegno nel massimo comfort e completa libertà di movimento. Anallergico per l’utilizzo a contatto della pelle.

Indicazioni di utilizzo:

  • Indicato come prevenzione e supporto durante la pratica di attività sportive.

Colori disponibili: bianco e nero.

Formato: 1 pezzo.

Taglie: 

Sponda universale di contenimento per letti adatti in caso di pazienti lungodegenti.

La sponda è singola ed è adattabile a tutte le tipologie di letto, da degenza, tradizionali, singoli e matrimoniali. In acciaio veniciato bianco con diameto da cm. 2,54. Dotata di attacco a morsetto, regolabile attraverso due pomelli, che permettono il montaggio su telai con un profilo che misura da un minimo di cm. 1,8 ad un massimo di cm. 4,5. La manopola posizionata all’interno dell’asola permette la regolazione verso la testa o i piedi del paziente e consente inoltre di ribaltare completamente la sponda senza doverla smontare.

 

Caratteristiche

Struttura in acciaio verniciato bianco

Montabile su letti con telai che misurano da un minimo di mm 20 a un massimo di mm 40.

Ribaltamento di 180°

Regolazione verso testa o piedi del paziente tramite pomelli

 

Formato e dimensioni

  • Tubolare di acciaio verniciato bianco da cm. 2,54.

  • Dimensioni base: cm. 165x40

  • Peso: kg. 6,8

Installazione ed uso

Togliere le viti con il pomello di fissaggio alla base dei morsetti, regolare le rimanenti viti di fissaggio sui morsetti in base alla struttura del letto, inserire la sponda con entrambi i morsetti sul telaio del letto, rimettere le viti con i pomelli di fissaggio precedentemente tolti, regolare la posizione della sponda rispetto al letto e stringere in egual modo i pomelli di fissaggio sui morsetti (come da figura).


I pomelli di ribaltamento e regolazione permettono, allentandoli, lo spostamento della sponda verso i piedi o verso la testa del paziente per il range consentito dalle asole. Al termine della regolazione i pomelli devono essere nuovamente strinti. Se i pomelli di ribaltamento e regolazione vengono allentati fino a liberare completamente le asole, la sponda può essere ribaltata di 180°, permettendo qualsiasi tipo di manovra sul letto o sul paziente. Al termine delle manovre la sponda deve essere rimessa in posizione e i pomelli devono essere nuovamente strinti.

Maggiori Informazioni
Manufacturer Termigea
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Sponda universale ribatabile