Poltrone
Le comode poltrone di Sanort a misura di disabile
La poltrona è da sempre un simbolo di comfort e relax per milioni di italiani, un oggetto di arredamento che tutti hanno il diritto di godersi in particolare anziani e disabili. Sanort ha quindi pensato di proporre un'intera linea di poltrone per disabili che oltre ad offrire relax ai loro proprietari, potessero avere anche funzioni utili per rendere la vita dei diversamente abili più facile.
Grazie a motori elettrici dedicati e a una particolare struttura di sostegno, le poltrone per disabili sono in grado di fare cose che una sedia normale non potrebbe mai. Ad esempio i problemi più comuni per le persone anziane o per i disabili sono le fasi di alzata e seduta dalla sedia. Le poltrone, grazie ad un telecomando apposito, possono accompagnare il loro proprietario durante queste due fasi senza fargli compiere alcuno sforzo, semplicemente alzandosi o abbassandosi con lui.
Poltrone per disabili pratiche e belle
Trattandosi di un oggetto da arredamento anche l’occhio pretende che la poltrona faccia la sua parte no? Colori unici, tessuti morbidi e cuscini comodi faranno delle poltrone per disabili un vero tocco di classe per il proprio soggiorno. Costruite con materiali di ottima qualità resistenti all’usura, possono essere sfoderate completamente e lavate.
Ogni modello del catalogo ha caratteristiche e funzionalità distinte che possono spaziare dalla poltrona con il semplice meccanismo di alzata e seduta, fino ad arrivare a poltrone che possono assumere svariate posizioni per garantire un riposo confortevole senza bisogno di alzarsi per andare a letto.