Deambulatori ascellari e antibrachiali
I deambulatori ascellari più sicuri
Con l’avanzare dell’età è normale che il nostro corpo non riesca più ad eseguire le operazioni che faceva prima. Le cellule faticano a rinnovarsi e si perde tonicità muscolare e questo porta spesso ad avere difficoltà a camminare o a mantenere il corretto equilibrio. Per quei paziente anziani o disabili che soffrono di questo problema, Sanort offre un'intera gamma di deambulatori ascellari pensati appositamente per fornire un sostegno ai vostri cari permettendo così loro di continuare a muoversi in totale sicurezza ed autonomia.
Si tratta di ausili realizzati con materiali resistenti ma allo stesso tempo molto leggeri che possono essere spinti con facilità grazie alle 4 rotelle piroettanti anche da persone prive di una forza consistente. I supporti ascellari in più aiutano il paziente a mantenere una postura corretta senza affaticare gambe e schiena.
Poco ingombro per i deambulatori Sanort
I deambulatori ascellari sono molto funzionali perchè pur essendo realizzati con un materiale resistente come l’acciaio, possono essere comodamente piegati per risultare poco ingombranti quando non vengono utilizzati. Questo consente anche di caricarli agevolmente nel portabagagli dell'auto. Le aste ascellari sono regolabili sia in altezza che in profondità per meglio adattarsi alle misure del loro utilizzatore e possono sostenere pesi piuttosto importanti senza rischiare di deformarsi o rompersi.
Ogni modello ha caratteristiche specifiche e un carico massimo che potrete trovare riportato nelle rispettive descrizioni. Fornire un sostengo solido e sicuro ai proprio cari è importante per la loro salute e soprattutto per il loro morale, perchè il deambulatore ascellare consentirà loro di ritrovare un po’ di quell’autonomia che l’invecchiamento o la malattia possono aver portato via.