Porta pillole Vitility

A partire da 36,30 € 29,75 €

Per acquistare il prodotto con iva al 4% clicca qui

Consegna a domicilio GRATUITA

Ordine telefonico +39 0585 280536

Porta pillole Vitility

Disponibile
SKU
Pill Box - Vitility

Vitility è una scatola portapillole intelligente e molto utile.

descrizione completa

Pill Box - Vitility

Tutti conoscono le scatole portapillole classiche con un sacco di scomparti per tutti i giorni della settimana e diversi momenti al giorno . Una volta alla settimana è necessario riempire i vani e pianificare la vostra intera settimana . Pertanto la scatola deve essere di dimensioni notevoli e non si adatta allo stile di vita moderna.

Vitility è una scatola portapillole intelligente e molto utile!

Soprattutto per le persone che spesso confondono le medicine e dimenticano di prenderli in tempo. Con una semplice App ( disponibile gratuitamente per Android e iOS ) sul telefono , non dovrete più preoccupavi di nulla. Sarà sufficiente inserire il farmaco nella app , la frequenza, l'orario di assunzione e il numero di pillole (massimo di 6 diversi tipi di pillole) . L'applicazione risponderà alla vostra pianificazione e vi consentirà di sapere quando prendere la vostra prossima pillola e quando riempire le scatole .

Pillola Buddy è il nuovo modo di pianificare e organizzare il vostro farmaco !

Le scatole intelligenti vengono fornite insieme a 3 adesivi che è possibile inserire all'interno della scatola come un promemoria in più se non si utilizza l'applicazione . Gli adesivi consentono di assegnare i colori ai farmaci specifici . Questo rende molto chiaro quale farmaco appartiene a quale scatola.

Vitility ha vinto il premio per il prodotto più innovativo 2016 della fiera ECRM a Cannes

Maggiori Informazioni
Manufacturer All Mobility
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Porta pillole Vitility